logo

Agenzia Viaggi e Turismo in Monza di Allegra Viganotti

 

Home

Week-end culturali 

Gite fuori porta 

Le Mostre 

VIAGGI DI NOZZE

Biglietto da visita

 

 

Programma del viaggio di nozze di

Margherita Liotti e Francesco Ricciardi

dall'1 al 20 agosto 2019

In questa pagina vi raccontiamo il viaggio di nozze che gli sposi hanno deciso di intraprendere, cliccando su "Effettua il regalo" verrÓ aperta un'altra pagina da cui sarÓ possibile effettuare un regalo agli sposi e condividere con loro la gioia di un'avventura meravigliosa.

1 agosto, giovedý: Malpensa/Tokyo

Partenza da Milano Malpensa con volo Alitalia alle 15.25 per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2 agosto, venerdì: Tokyo

Arrivo a Tokyo alle 10.35 e trasferimento, con minivan collettivo e assistente parlante italiano, al GRACERY SHINJUKU (4*),   https://shinjuku.gracery.com/it/. Pomeriggio a disposizione.
Pernottamento in albergo.

3 agosto, sabato: Tokyo/Hakone

Prima colazione in albergo. Di primo mattino partenza in treno per Hakone https://www.japan-guide.com/e/e5200.html. Incastonata nella splendida regione montagnosa che ospita il Parco Nazionale di Fuji-Hakone-Izu, Hakone è nota per le sue terme.
Sistemazione al GORA HANAOUGI SOUNKAKO Ryokan, (4*) https://gorahanaougi.com/en/, in camera giapponese. Soggiornare in un ryokan significa “rivivere” il Giappone antico dormendo sul futon, poggiato sul tatami (stuoia) di paglia di riso e gustando la cucina locale e rilassandosi nelle tipiche vasche giapponesi Onsen*.
Cena tipica e pernottamento in ryokan.

4 agosto, domenica: Hakone

Prima colazione e cena in ryokan. Giornata a disposizione per le attività incluse.

5 agosto, lunedý: Hakone/Kyoto

Dopo la prima colazione partenza con treno veloce per Kyoto. All’arrivo sistemazione al ROYAL PARK HOTEL KYOTO SHIJO (4*) https://www.the-royalpark.jp/the/kyotoshijo/en/. L’hotel si trova a 4 minuti di metropolitana dalla stazione. Kyoto, capitale imperiale dal 795 al 1868, con le sue testimonianze secolari di architettura di culto shintoista e buddhista, ancor oggi è una delle città più famose e visitate del Giappone.
Pernottamento in albergo. 



dal 6 al 9 agosto, martedý/venerdý: Kyoto

Pernottamento e prima colazione in albergo. Giornate a disposizione. Durante il vostro soggiorno vi consiglio di visitare: il Nijo https://www.japan-guide.com/e/e3918.html, castello costruito da Tokugawa Ieyasu, terzo unificatore del Giappone e fondatore, nel 1603, del governo militare di Edo (l’odierna Tokyo), il noto Padiglione d’oro (Kinkakuji), fortemente voluto nel 1398 dal III shogun della casata militare Ashikaga, Yoshimitsu, come propria residenza monastica al ritiro dalla carica governativa. Proseguite con il tempio shintoista Yasaka e con il tempio Kiyomizy, famoso per la sua grande terrazza in legno. Terminate la giornata con il Gion Corner, il quartiere delle Geishe, luogo ideale per scoprire il teatro e le  arti tradizionali giapponesi. Da non perdere una giornata dedicata alla visita di Nara https://www.giapponepertutti.it/organizza-viaggio-in-giappone/le-citta-giapponesi/nara/cosa-vedere-a-nara/, città dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Iniziate le visite dal Parco di Nara, che ospita tra cedri e querce secolari circa 1200 esemplari tra daini e cervi, animali sacri alle divinità, liberi nella tenuta e a diretto contatto dei visitatori. All’interno del parco incontrerete il Todaiji, tempio buddhista della scuola Kegon, consacrato nel 752, ed eretto perché contenesse una statua del buddha alta 16 metri, ancora oggi una delle più grandi statue bronzee di buddha del mondo. Un breve sguardo al tempio Kasuga, interamente ricostruito ogni 20 anni, fino al termine del XIX secolo, in osservanza della tradizione scintoista.

9 agosto, venerdý: Kyoto/Tokyo

Prima colazione in albergo. Partenza in treno per Tokyo https://www.gotokyo.org/it/index.html. Sistemazione al GRACERY SHINJUKU (4*), in camera doppia superior. Attraversata da sopraelevate, punteggiata da grattacieli e di notte illuminata da migliaia di luci al neon e da insegne pubblicitarie, l’antica Edo, oggi è una metropoli tra le più energiche, vitali e affascinanti del mondo.
Pernottamento in albergo.

dal 10 al 12 agosto, sabato/lunedý: Tokyo

Dopo la prima colazione partenza per Arusha. Volo Air Prima colazione e pernottamento in albergo. Giornate a disposizione. Durante il vostro soggiorno vi consiglio di visitare il santuario Meiji https://www.japan-guide.com/e/e3002.html, in memoria dell’imperatore che segnò la transizione dall’era feudale al Giappone Moderno. Proseguite con la spianata del Palazzo Imperiale, nascosto da un’incredibile vegetazione composta da alberi di canfora e di pino. Quindi una piacevole passeggiata nel suggestivo Giardino Orientale del Palazzo.
Da non perdere poi il tempio di Asakusa Kannon https://www.japan-guide.com/e/e3001.html, dedicato alla dea buddhista della misericordia. Al tempio si accede lungo un viale costellato di colorate e rumorose botteghe e banchetti di manufatti artigianali.

12 agosto, lunedý: Tokyo/Papeete

Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione. La camera va rilasciata per le 11.00. Trasferimento in aeroporto con limousine bus collettivo e volo Air Tahiti Nui per Papeete alle 17.40. Pasti e pernottamento a bordo.

12 agosto, lunedý: Tokyo/Papeete

Arrivo a Papeete alle 9.45 e trasferimento al TAHITI PEARL BEACH RESORT (4*) https://www.tahitipearlbeach.pf/fr.
Pernottamento in albergo.

13 agosto, martedý: Papeete/Bora Bora

Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e volo Air Tahiti alle 10.20 per Bora Bora https://www.tahiti.com/island/bora-bora, dove arriverete alle 11.40. All’arrivo trasferimento e sistemazone al BORA BORA PEARL BEACH RESORT & SPA, (4*) https://www.boraborapearlbeachresort.com in overwater budgalow. Conosciuta in tutto il mondo per l’incredibile combinazione della verde formazione vulcanica al centro circondata da una laguna che vanta sette differenti tonalità di mare, Bora Bora è una delle isole più suggestive della Polinesia.
Pernottamento in albergo.

dal 14 al 18 agosto, mercoledý/domenica: Bora Bora

Trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo. Giornate a disposizione.

18 agosto, domenica: Bora Bora/Papeete/Los Angeles

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione. Trasferimento in aeroporto e volo Air Tahiti alle 19.25 per Papeete, dove arriverete alle 20.15. Proseguimento con Ait Tahiti Nui alle 23.45 per Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.

19 agosto, lunedý: Los Angeles/Parigi

Arrivo a Los Angeles alle 10.25 e proseguimento per Parigi alle 13.25. Pasti e pernottamento a bordo.

20 agosto, martedý: Parigi/Milano Malpensa

Arrivo a Parigi alle 9.05 e proseguimento alle 14.50 per Malpensa, dove attererete alle 16.15.

 

 

 

 

 

ORARI UFFICIO: LUNEDI' - VENERDI' DALLE 9.30 ALLE 15.30

Tailor - Made di Allegra Viganotti, via Dante Alighieri 5, 20900 Monza (MB)

Autorizzazione Dirigenziale n. 106 del 7-10-2010 rilasciata dalla Provincia di Monza e Brianza Responsabilità Civile Professionale Società Filo Diretto numero polizza 1505000367-N